La prima volta che ho sentito parlare di questa serie televisiva di sei pack è stata pubblicata sul canale di notizie francese TF1. Il nuovo attore Marc Lavoine, noto come uno dei più grandi artisti musicali francesi, ci ha spiegato perché ha partecipato a questa produzione. Come ufficiale di polizia ha dato una performance di tutto rispetto come William Fiechtner o Donald Sutherland. Quello che ho trovato molto bene sono stati i puzzle non-stop per risolvere il caso. Anche gli elementi implementati mi hanno sorpreso. Ad esempio nella parte del rapimento dove la vittima aveva un chip. In un altro capitolo una telecamera nascosta ha filmato il presunto cattivo. Va bene, puoi dire che questo è tutto déjà vu ma se sei interessato a questi misteri criminali, questo è per te. La chiave di questo grande successo è senza dubbio anche i luoghi scelti in tutta Europa, dove sono stati realizzati questi sei film. Per citare la Germania o il sud della Francia. Crossing Lines deve essere visualizzato da tutti i fan di questo genere. <br/> <br/> Se ti è piaciuto guarda sia Taken che La Proie. Leggi quindi i miei critici su IMDb.com. <br/> <br/> Voto finale: 8/10 Lottando per la terza stagione, ma ci sentiamo obbligati & quot; per finirlo così posso toglierlo dalla mia lista di Netflix. <br/> <br/> La scrittura nelle prime 2 stagioni mi ha lasciato impegnato e volendo di più. Gli attori hanno consegnato bene. <br/> <br/> I nuovi personaggi nella Stagione 3 e gli script che devono seguire puzzano. I personaggi non hanno la grinta nella terza stagione - i personaggi maschili sono whiney e gli script li hanno tutti recitati "hard & quot; -eppure petulante. Il nuovo leader sta cercando di comportarsi come se parlasse piano e porta un grosso bastone (pistola), ma la scrittura illumina solo chi sarebbe stato gentile e inefficiente se fosse una vera unità. <br/> <br/> La terza stagione continua peggiorare - ogni episodio … <br/> <br/> Goditi i primi 2 - L'ho fatto! L'idea di mettere insieme una serie su una squadra internazionale di investigatori che lavorano su casi transfrontalieri è buona. In effetti è grandioso. Il problema in questo caso è che le trame sono sottilissime nella maggior parte degli episodi. Talvolta il grafene è sottile. E la recitazione … Per favore. Ci sono alcuni grandi attori nel cast ma per qualche motivo questo non viene mostrato. Neppure Donald Sutherland - uno dei più grandi in questo settore - è molto bravo. È troppo brutto. <br/> <br/> Gli attori passano a conclusioni del tutto ridicole - quelle corrette - che sono molto inverosimili, hanno questo stupido equipaggiamento tecnico che ti fa pensare che stai guardando Star Trek o qualcosa del genere .. .La lista potrebbe continuare all'infinito. <br/> <br/> Questo potrebbe essere stato un grande spettacolo, ma il budget, la gestione o entrambi hanno buttato via tutto. Non vedevo l'ora di vedere questa serie, sembrava che avesse molto potenziale. Tuttavia, è stato chiaramente deludente. <br/> <br/> La sceneggiatura è così debole da far sembrare gli attori in legno e melodrammatici. E l'intera cosa si prende troppo sul serio. Nessuno dei personaggi sembra avere alcun senso dell'umorismo, e devo ancora vedere nessuno di loro in realtà sorridere. In effetti, nessuno dei personaggi è simpatico o convincente. <br/> <br/> Le trame sono terribilmente elaborate e le motivazioni appaiono estremamente discutibili. Tutto su di esso è stereotipato e spesso semplicemente stupido (ma non divertente daft). Sono necessari giganteschi passi di fede per continuare a guardare. <br/> <br/> Tutto sommato, un po 'uno spreco. Come qualcuno ha detto qui 'Nessuno ha mai sentito parlare di Interpol?' <br/> <br/> La sceneggiatura è hammy, la recitazione in legno e il montaggio è frammentato e episodico in modo che ogni episodio sia presentato nello stile di uno lungo trailer. C'è una generale mancanza di continuità e molti molti elementi narrativi sono lasciati inspiegabili. <br/> <br/> Il cast assomiglia a un enorme gruppo di eroi d'azione, tutti in linea con gli stessi requisiti stereotipati dell'aspetto e dello stile di recitazione, al punto che dal quarto episodio non riesco a distinguere l'uno dall'altro. A parte le tre figure autorevoli, hanno trent'anni e condividono statistiche vitali e pettinature identiche. "È che il bravo ragazzo irlandese è diventato improvvisamente rapinatore di banche? … Oh, il suo accento non è l'inglese, sono solo un altro trentotto qualcosa di chizzler con barba ispida e lo stesso taglio di capelli." Le donne sono analogamente intercambiabili per un sacco di tempo, ma il loro colore dei capelli varia di più, cosa che rende un po 'più facile distinguerle. Una scatola piena di personaggi fantastici fantastici. <br/> <br/> In breve c'è una micidiale mancanza di sviluppo del personaggio così necessario per supportare una lunga serie. Per me è un evento episodico che include armi pesanti e storie di crimini di routine bizzarri, ognuno con una trama molto improbabile. <br/> <br/> Nel suo sforzo di essere "ipervitoso", le riprese e il montaggio sono molto stilistici e i massicci montaggi di tagli di salti vertiginosi combinati con staccato e la presentazione di una sceneggiatura scadente in uno stile di recitazione in legno. ….. 4 episodi e ho finito.
Salujame replied
323 weeks ago