Ero un po 'preoccupato di guardare questo dato il suo basso punteggio. Poi ho controllato alcune recensioni e ho deciso di provarlo. Questo è un film abbastanza buono. Mi ha ricordato il programma televisivo 24. Parti del film avevano quel tipo di suspense e ti tenevano al limite. <br/> <br/> Sicuramente non è la migliore recitazione o sceneggiatura. Saif non si adatta perfettamente al ruolo, né a Katrina. Né fanno nulla per sviluppare un carattere forte. Alcune parti sono un po 'approssimative o prevedibili. Ma poi ti capita di ottenere lo stesso con Jack Bauer e 24. <br/> <br/> Non fidarti del rating basso. È molto meglio di così. Forse le persone a cui non piaceva la trama trascinavano il punteggio valutando gli 0. Questo è un bel film. Non eccezionale, non un classico, ma una bella fantasia divertente. <br/> <br/> Sono un pakistano e ho pianto quando ho visto gli omicidi del 26/11. Mi ha spezzato il cuore per quanto disumano, gli umani possono essere. <br/> <br/> Quindi questa intera cosa pakistana / indiana può essere ignorata … niente a che fare con te e me e guardare questo film. È un film ben fatto, ben fatto. E posso capire le emozioni. Le stesse emozioni che ho provato quando i bambini delle scuole sono stati uccisi in Pakistan, lo stesso accadde l'11 settembre e così via. Certamente non un film fatto da un brutto posto ma una fantasia per i parenti di tutti i poveri innocenti che sono morti allora. ottimo film ma triste finale …- avresti potuto mostrare che Saif è vivo o la speranza della sua vita (katrina ottiene una pasta con il tè servito dal vecchio) qualcosa … - hai ucciso inutilmente il dhabavala … avresti potuto vederlo vivo ma ferito. <br/> <br/> messaggi inferti - l'India non tollererà più - gli indiani possono tranquillamente fare operazioni a Londra o negli Stati Uniti ma non in Pakistan … tutti saranno uccisi. <br/> <br/> ero in il teatro e il sacco come me si sono seduti mentre i nomi apparivano alla fine sperando che Saif tornasse ……. triste finale ragazzi … dopotutto è un fantasma …. dovrebbe essere tornato … Per un film che si promuove usando una tag-line che dice "una storia che desideri fosse vera" & quot; uno può facilmente intuire la quantità di twaddle che ti sta per lanciare. E non c'è da meravigliarsi, l'ultimo tentativo di Kabir Khan di un film d'azione è ripugnante come il vomito di un paziente ittero. <br/> <br/> Hai un uomo-esercito contaminato (Khan) che viene mandato in missione suicida come rappresaglia per il disastroso attacco del 26/11 a Mumbai da parte di un branco di scettici ministri del ministero della difesa, Babus, che in primo luogo ha avuto l'idea di contrattaccare mentre stavano prendendo quaranta animoticon. Senza alcun prologo, la prossima cosa che vedrai è Khan con una barba elegantemente rifinita e la ricognizione di uno stadio di Londra con l'aiuto di un bellissimo informatore (Kaif) che è immodestamente chiamato Nawaz. Nawaz è un consulente di sicurezza e continua ad assistere il suo futuro marito nella sua missione, dove tutte le sue armi, proiettili e sangue sono attraenti quanto l'indifesa Hindi di Kaif. <br/> <br/> Khan è una bambola monofunzionale film che usa la sua coscia per combattere i suoi nemici, uccidere i suoi nemici e forse anche fare l'amore con i suoi nemici. Per quanto riguarda la pomposa scrittura, non lo troveremmo inspiegabile. Kaif è snella nel suo avatar, ma tutto ciò che fa è spifferare il suo discorso accentato e saltare fuori dal suo letto per gridare ai suoi co-attori. In quale altro luogo vedresti i protagonisti discutere delle loro azioni proprio mentre escono dopo aver ucciso un leader terrorista di alto profilo a Londra facendolo saltare in aria nel suo appartamento? <br/> <br/> Un'auto colpisce qui, un proiettile colpisce lì e tutto va ancora bene alla fine. Personaggi schifosi, pessimi scritti, pessimi dialoghi, cattiva direzione, pessima fotografia e tanti altri pessimi fattori che persino la parola & quot; pessima & quot; perde la lucentezza del suo senso letterale. Nel complesso, il film non è vicino al libro su cui è basato, e credimi che il libro è puro disastro. <br/> <br/> BOTTOM LINE: Phantom è una rappresentazione disordinata di una causa di vendetta non plausibile che sembra carina prefazione, media su carta e orribile in bobina. Evita. <br/> <br/> GRADO: F <br/> <br/> Può essere guardato con una tipica famiglia indiana? SÌ Voto: 15 strong violence Genere: Drama Action Thriller Diretto da: Kabir Khan Run: 2 ore e 16 minuti Interpretato da: Saif Ali Khan, Katrina Kaif, Rajesh Tailang Il titolo parla da solo e così anche il tag line! Phantom = Not true - illusory and 'Una storia che desideri fosse vera'. Bollywood fa di nuovo … un altro sotto la media sfornare. Basato sul libro "Mumbai Avengers" scritto da Hussain Zaidi, la risposta è stata sorprendentemente discutibile. Interesse personale per me perché questo è stato l'ultimo film di Bollywood su cui ho lavorato la scorsa estate come Artista Sostenitore. Devo dire che mi sono divertito di più a lavorare su Phantom che a guardarlo! Ma come al solito, ho finito sul piano di taglio, non si vedeva neanche una vista della mia spalla! Ma, ho avuto più eccitazione per avvistare i miei compagni di teatro che la trama reale del film. Non ti annoierò con i dettagli della trama o della sinossi, ma non è niente che non hai visto in passato da Spooks, James Bond. Mission Impossible o Fury, solo Phantom, era priva di vigilanza, inattiva. Entrambi i protagonisti non avevano carisma - era evidente il loro cuore & amp; l'anima non era in essa. È difficile comprendere che Kabir Khan abbia pubblicato due film nello spazio di un mese che possono essere da estremo a altro. Bajrangi Bhaijaan dà il messaggio di speranza tra due acque internazionali, pace e fratellanza e poi hai Phantom che rovina il concetto di romanzo rendendolo un prevedibile cliché. Se il Fantasma non incoraggia l'odio tra due Paesi, non so cosa lo farà. Come ho detto prima, Bollywood sforna film come se non ci fosse un domani. Non c'è alcun impegno per la qualità del prodotto finale, dagli attori, all'azione, alla trama. Ma, ancora una volta, questo è il 95% dell'ingrediente dei film di Bollywood !! Ms Safirah Irani Twitter @ Safirah63
Salujame replied
323 weeks ago