Questo film piacerà a molti della mia generazione, che preferisco considerare come la generazione VHS. In quei giorni guardavamo molti film di B, i film di Cannon in particolare erano una scelta preferita e popolare. Avevamo molta scelta, ma i film di arti marziali erano molto popolari, con il genere Ninja come una nicchia. Questo era prima delle tartarughe TV e degli effetti speciali in CGI, quindi aveva una sorta di mistica orietaria, ma in realtà abbiamo adorato le loro tendenze violente. <br/> <br/> Questo film è semplicemente un ritorno al passato e all'ora. genere che sembrava essere scomparso completamente dagli schemi cinematografici occidentali. Con mia grande gioia, Sho Kusugi era anche in questa mossa, il padrino dei film Ninja per noi in occidente! <br/> <br/> Abbiamo qui un film storyline aggiornato, con sangue CGI e cose del genere, ma davvero mantiene l'azione altamente violenta lì, e ci divertiamo ma l'azione è ancora ridicola. È tutto così straordinariamente ridicolo come sempre. <br/> <br/> Tuttavia, le storie sono ancora incredibili come non mai, non vinceranno mai premi. Probabilmente la guarderai solo una volta, ma i film di Cannon Ninja sono sempre stati foraggio da buttar via. <br/> <br/> I bambini ne hanno una visione. Scoprirai che cosa la generazione di tuo padre ha davvero osservato in tutti questi anni. Più violento delle tartarughe e tanto divertimento come i film di Statham! Nessuno spoiler in questa recensione. <br/> <br/> Questo è assolutamente da vedere! Se hai visto Naked Weapon, come questo mi ricorda molto di una storia simile. Ma questo è originale proprio come Naked Weapon, e lo consiglio vivamente a tutti i fan delle arti marziali asiatiche. <br/> <br/> Ha la qualità di Crouching Tiger, Hidden Dragon e la continuazione chiamata House of Flying Daggers, e ricorda il vecchio videogioco scolastico per Super Nintendo chiamato Mortal Combat (gioco di combattimento) se sei anche degli anni '80! Goditi questo! Per quanto ho fatto, spero! <br/> <br/> Vedi questo se ti piacciono film come: The Raid, Hidden Dragon (Jet li), Kill Bill Volume 1 & amp; 2, e tutti gli altri film basati sulle arti marziali combattono con le lame. Questo film è all'altezza della trilogia di Blade se ti piacesse il jitsu Ju che Wesley Snipes ha usato nei suoi film. I miei amici e io avevamo pensato di voler fare un film ninja solo per il gusto di farlo, e francamente quando uscì il trailer di Ninja Assassin, sentivamo che il bar era stato alzato troppo in alto ora, vista l'ultima coreografia di combattimento, la effetti speciali animati con le armi e, naturalmente, la coraggiosa mega star della coreana Rain nel ruolo di un assassino furtivo avrebbe reso inutile qualsiasi cosa pensassimo. <br/> <br/> Fino a quando non abbiamo visto questo film e si è rivelato più una commedia di errori. I personaggi sono così di cartone, e concessi che non ci aspettiamo materiale vincente agli Oscar qui, ma quello che è successo è stato più un insulto al genere dei film ninja. Peggio ancora, le regole di ingaggio sono state chiaramente violate, e nella scena finale potrebbero anche scegliere di distruggere l'intero posto, piuttosto che inviare elementi para-militari. Pistole contro spade? Dammi una pausa, per favore. <br/> <br/> La trama è già stata spiegata nel trailer, dove Raizo, l'allievo ninja della star di Rain, si gira contro la sua organizzazione assassina e diventa un uomo braccato. Ma non prima di aver deciso di vendicarsi per la sua amata ninja, e così è stata allestita una resa dei conti. Non voglio nemmeno entrare nel dettaglio del ruolo degli agenti di Europol in questo film, perché sono davvero superflui qui, se non per impostare la premessa per una sequenza di tiro scarsa ma importante che si è conclusa con quel ninja che è fatto a pezzi da un trucco di macchina rotante. Ehm, giusto. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'azione, le coreografie erano stupefacenti per scene limitate, ma sono per lo più macchiate dalla cattiva cinematografia, specialmente nell'illuminazione, e nell'oscurità non si può sapere quale ninja stia attaccando quale. Sebbene tu possa obiettare che è il modo in cui operano quegli assassini furtivi, ma, se non riesci a risolvere il problema, l'intero film potrebbe anche essere avvolto nell'oscurità totale. E che succede con la tremante camera-lavoro in una scena di inseguimento per le strade, o filmando l'azione troppo dannatamente vicina che non riesci a vedere cosa sta succedendo perché tutto è così inquinato? <br/> <br/> Aveva potenziale di diventare un film ninja moderno e aggiornato, ma sfortunatamente c'è poco stile e anche meno sostanza. Che delusione. Va bene, se non altro, i trailer sono fedeli a ciò che & quot; Ninja Assassin & quot; cerca di dare agli spettatori: azione lucida, elegante e sanguinosa.Mentre fino ad oggi mi interrogo sull'adattamento dei fratelli Wachowski a Speed Racer, un effetto visivo molto confuso e caramellato, devo dire che questo film è un passo avanti. Con un budget (leggermente ridotto) di $ 40 milioni, i Wachowski approfittano della tecnologia moderna per fare degli effetti visivi una reminiscenza completa di "The Matrix" (che era $ 63 milioni nel 1999, considerato quasi $ 80 milioni ora). La pop star asiatica Rain ha fatto il suo primo ruolo da protagonista come Ninja Assassin, emotivamente bloccata ma molto abile. E anche se la storia è un po 'familiare, è il tipo di familiarità con cui ti senti a tuo agio, non il tipo che sembra ti abbia frustrato su come sia un cliché. Ma personalmente, se i Wachowski avessero lavorato molto per questo film, penso che avrebbero potuto benissimo dirigerlo da soli, perché quello che davvero non piaceva a questo film era il modo in cui il regista James McTeigue lo gestiva in modo impressionante (coreografato in modo impressionante , Potrei aggiungere) scene di combattimento, e mentre pensavo che le scene di combattimento sembravano abbastanza ben gestite, mi piace abbastanza questo film da farmi male che ha ottenuto recensioni mediocri. <br/> <br/> Quindi in poche parole: & quot; Ninja assassin & quot; offre i combattimenti alla moda che promette, seguita da una storia abbastanza bella con personaggi abbastanza interessanti interpretati bene da attori di talento. Hai bisogno di una parte 2 ora! Sho Kasugi è una leggenda nei film ninja degli anni '80. Così bello vederlo ancora recitare. Portaci di più! L'attore principale ninja era fantastico. La storia era coinvolgente. Le scene di combattimento mi hanno sconvolto. Mi è piaciuto molto il sangue. Mi è piaciuta la storia. Non farmi aspettare altri 20 anni per un buon film ninja, fallo continuare. Da quando Toshiro Mifune nei film di Kirasawa ho visto un personaggio che voglio continuare a seguire quanto Rain.
Salujame replied
323 weeks ago