All'esterno un film sulla vendetta, l'angoscia e la giustizia insieme a un atteggiamento 'niente-da-perdere' rende un film piuttosto buono, è stato tentato molte volte prima, più recentemente: Death Sentence, Punisher e Payback. Tutto fatto molto bene, soprattutto Payback - davvero geniale. <br/> <br/> Ciò che questo film ha conquistato nella storia e bravi attori (Cuba Gooding Jr - attore premio Oscar e Ray Liotta) ha fallito miseramente con attori dall'altra parte lo spettro, per non parlare di possedere abilità di recitazione cattiva, ma è anche riuscito a portare i ruoli principali a recitare abilità di un livello.Una parte di me pensa che questo sia stato un tentativo del regista di smorzare il quadro, farlo sembrare "reale" e grintoso ….. Ma la recitazione cattiva è una cattiva recitazione! Se un appello più grintoso era in prima linea tra gli obiettivi del regista, il team di produzione dovrebbe osservare da vicino il lavoro della telecamera, qualsiasi tentativo di fare un'esperienza grintosa e naturale diminuirebbe rapidamente con angoli e ritmo della telecamera davvero pessimi durante le sequenze d'azione. br /> <br/> Soprattutto, la colonna sonora è terribile, quale posto suona la musica jazz afosa nei film del 21 ° secolo? Potevo sentirmi rabbrividire mentre i toni melodici del jazz "gracchiante" giocavano sulle scene solitarie con Liam Case (Cuba) che lottava con le sue emozioni prima di intraprendere un viaggio di vendetta. Persino la capacità di recitazione di Cuba Gooding non ha potuto sfondare i toni del jazz spessi e diffusi, il lavoro con le cineprese e i poveri talenti. <br/> <br/> Vale la pena guardare la storia forse … Ma lascia tutto il film gusto alla porta d'ingresso. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal film. Mi sembrava di avere un film di serie B all'inizio.Al giorno d'oggi sembra che tutti stiano lavorando a trame che cambiano il tempo, ma una volta che me ne sono reso conto tutto il resto sembrava seguirlo. Mi sono ritrovato a cercare di anticipare la prossima connessione tra pass e presente. Cuba Gooding Jr. ha fatto un buon lavoro nel ritrarre un uomo torturato con il suo pass e il suo regalo. Devo fare eccezione alle scene del bar però. Non sono sicuro che Ray Liota avesse bisogno di fare il pieno per la parte, ma l'ha fatto. Jean Smart mi ha fatto chiedermi cosa sarebbe successo nella scena dell'appartamento. Anche se c'è un cast prevalentemente americano, penso che la sensazione del film sia stata disattivata perché è stata girata nell'Europa orientale. Dritto al dvd, ma secondo me vale la pena guardare. Di solito mi piacciono i protagonisti e la recitazione non era male, ma la trama e la sceneggiatura erano troppo ridicole per attirare la tua attenzione troppo a lungo, soprattutto negli ultimi 20 minuti. Volevo solo che finisse. <br/> <br/> Il cattivo ragazzo si presenta in un bar e chiede un incontro da uno dei ragazzi veramente duri. Chi scarica immediatamente la donna che è con per ascoltare junior. E qual è il messaggio? Quel junior vuole incontrarsi il giorno dopo. Wow. <br/> <br/> Quindi si incontrano il giorno dopo e dopo qualche dura chiacchierata decidono di fare un lavoro in banca basandosi su alcune informazioni di un ragazzo che solo Junior conosce. Perché? Perché Junior insiste & quot; conosce tutta la sicurezza e le routine & quot ;. È difficile non chiedersi se ragazzi così stupidi possano farcela da soli. <br/> <br/> E poi dopo che Gooding ne ha uccisi alcuni, invece di rintracciarlo e mettergli una pallottola in testa, loro rapire una bambina Perché rendere le cose così complicate? Apparentemente l'unica ragione è farci detestare ancora di più, ma si presenta come un altro esempio di troppo stupido da credere. Uno stratagemma economico per un film che cerca di prendersi troppo sul serio. E non siamo nemmeno arrivati alla sparatoria, dove un ragazzo urla linee stereotipate e dure, poi scappa dalla mezza dozzina di poliziotti che gli sparano alzandosi e camminando nella stanza accanto dove può affrontare l'eroe uno contro uno . O la ripresa della bambina. A quel punto avevo il suono acceso e il video spento e stavo leggendo la posta elettronica, aspettando che la cosa stupida finisse. Ho dato un accorato 3. Per Liotta e Gooding essere coinvolti con questo tacchino dovrebbe essere un imbarazzo per entrambi. Buon dolore Liam Case sta subendo la tragedia di perdere sua moglie in un terribile incidente d'auto. È un uomo della raccolta spazzatura che cerca di affogare i suoi dispiaceri nella bottiglia. Un giorno Liam si trova vicino a un incidente in cui una ragazza è intrappolata in un'auto rovesciata che sta bruciando. Mettendo in pericolo la sua vita, salva la ragazza e la sua azione viene notata dai media. <br/> <br/> Quella che segue è una storia in cui Liam decide di farsi un eroe per attirare l'attenzione di un bel cassiere di banca , Keila. Per questo ha arruolato il suo amico Swain, una cattiva scelta. Sconosciuto a Liam, Swain racconta una vita bassa, Lynch, del piano di Liam per pianificare un "falso". rapina in banca in modo che sembrasse essere l'eroe della giovane donna quando ha inseguito i cattivi, ma la rapina diventa acida, facendo deragliare l'idea originale. <br/> <br/> "Hero Wanted & quot; è un film d'azione in cui la violenza è giusta sul volto dello spettatore. Brian Smrz, il regista, mostra un'affinità con il genere. Il problema di base del film è la sceneggiatura di Chad e Evan Law. La premessa di base è inverosimile e non ha senso la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Cuba Gooding Jr. è un attore simpatico, che purtroppo merita di meglio. Ray Liotta, che ha fatto molto meglio nella sua carriera, è relegato in un ruolo di supporto che non aggiungerà nulla al suo curriculum. Jean Marsh, Norman Reedus, Kim Coates, Tommy Flannagan, Christa Campbell sono visti in ruoli minori. Ho visto il film due volte! Mi sono davvero divertito! Adoro come il film è stato realizzato con i flashback, amo la musica, l'azione e ama gli attori! La storia mi ha affascinato. Così come la voce di Gill (Gary Cairns). Nella scena sul ponte coperto, dove i ragazzi hanno deciso di rompere la banca, Gill ha qualcosa di molto forte e intenso nei suoi occhi. Tutti gli attori hanno giocato così bene! Soprattutto Cuba Gooding, Tommy Flanagan, Sammi la bambina, Gary Cairns e Norman Reedus. Raccomando il film a tutti. Il film è iniziato con una bella scena. Mi è piaciuto molto il modo in cui la telecamera si è mossa … la scena seguente è stupenda! La scena con la bambina in macchina è grandiosa! Forse un po 'troppo! Pensavo che la ragazza non sarebbe sopravvissuta a quell'incidente!
Salujame replied
323 weeks ago