la mossa Gaint Robot era così brava quando ero giovane che ha reso tutti i bambini a scuola qualcosa da fare sul campo di gioco. Ha reso il campo di battaglia un campo di battaglia buono contro cattivo e ha avuto il suo campo di battaglia, il terreno di gioco. i bambini avrebbero parlato del robot e Johnny di lì amici. Giant Robot è stata una grande mossa e penso che la mossa dovrebbe essere messa su DVD o essere messa in TV per uno di quei mostri che si muovono nel fine settimana. Quanto a me ora da adulto, mi piacerebbe che i miei figli vedessero il film come me, come ho detto prima, era una mossa molto buona e se lo avessi visto guardarlo con i miei figli e con gli amici . Giant Robot è stato per sempre e salva la giornata e aiuta il mondo a superare i momenti difficili riportando JOHNNY e il robot Aah, infanzia, quei giorni alacre, tutti quei ricordi associati a loro sono indelebili. Avevo cinque anni ei nostri vicini avevano appena avuto un nuovo televisore. In India, avevamo solo un canale TV e i programmi erano più legati a elementi basati su notizie o erano orientati alla cultura. Guardare una mummia egiziana di fronte a mostri robot combattenti era un sogno per me come per ogni altro bambino che conoscevo. Ricordo quanto ho pianto quando il robot gigante ha perso gli occhi e anche durante l'episodio in cui è stato picchiato male, ho invidiato Johnny così tanto. Oggi so che gli effetti speciali sono molto migliori e ci sono una miriade di nuovi programmi basati sulla fantascienza, ma non possono nemmeno tenere una fiaccola al buon vecchio Johnny e al suo robot. <br/> <br/> Per le persone della mia generazione questo è buono come l'oro. Dai, Johnny ha smesso di giocare, torna indietro. Mi manchi. Ricordo questo spettacolo, ma ricordo che dalla fine degli anni '70 ai primi anni '80 era acceso nel pomeriggio dopo la scuola. Mi è piaciuto molto, i post precedenti l'hanno inchiodato proprio sulla testa per il suo fattore formaggio, ma hanno dimenticato di menzionare che i bravi ragazzi si chiamavano Unicorn e Johnny era U-7. Inoltre alcuni mostri che mancavano erano Scallion, un rettile gigante con le alette delle ascelle, che gli sputava anche acido dal naso (ricordo che la mano si scioglieva) L'Artiglio: Un enorme artiglio robotico (controllato da uno dei suoi compagni di classe se ricordo). Il blob (non ricordo il suo nome ma ricordo il robot fittizio usato per ingannarlo, il blob passò attraverso un condotto nel pavimento di qualche tipo e sciolse il robot fittizio) The Clone: una copia quasi del robot dell'eroe con uno strano scudo Ricordo 3 scene. Scena 1: i missili delle dita riflettono sul buon robot. Scena 2: I suoi occhi laser fanno la stessa cosa. Scena 3: Dopo aver vinto, Johnny dice che andremo al negozio per comprarti degli occhi nuovi. Che negozio non so :). Ricordo anche il finale di serie in cui l'Imperatore Ghigliottina minaccia di far saltare in aria la terra con se stesso (tira fuori l'unghia del dito e la lancia e esplode e dice "E 'solo un dito!" Poi il robot afferra l'Imperatore e scaglia Nel frattempo, Johnny sta cercando di fermarlo, mentre la versione classica di Cheesy è perfetta per questo spettacolo, Ahh, che ricordi d'infanzia ho. Questo spettacolo è il 130% di immaginazione. Più fantasioso di qualsiasi cosa che sia stata sulla TV americana in almeno una generazione. <br/> <br/> È il Giappone degli anni '60, quindi è già un vantaggio. Strade cittadine relativamente vuote, auto a forma di proiettile, squallidi interni giapponesi … <br/> <br/> … e quel Jazz! Ogni episodio è PACKED alle branchie con una colonna sonora jazz assolutamente surreale che non può essere spiegata. Hai bisogno di provarlo. Non riesco nemmeno <br/> <br/> A un esercito malvagio di cloni di Che Guevara giapponesi (ombre, berretti, pizzetti e tutto), puntelli di mitragliatrici ridicolmente sovradimensionati, jet pack, carri armati di giocattoli che sparano scintille. La testa di Giant Robot presenta un'approssimazione meccanica del volto di Gulliver ornato da un copricapo egiziano antico abbreviato. <br/> <br/> Sembra una cosa che ti farà licenziare, poi assassinato dai tuoi ex impiegati di studio. Ma è tutto affascinante! L'intera produzione è semplicemente affascinante e alcune delle immagini sono state impresse nella mia mente fin dall'infanzia. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato enorme quando ero un bambino ed è ancora incredibile quando guardo indietro su di esso come un adulto maturo. <br/> <br/> Questo non potrebbe mai più essere realizzato. Giant Robo era un fumetto che fu presentato per la prima volta in una rivista a fumetti settimanale "Shonen Sunday & quot; alla fine degli anni '60 dal comico Mitsuteru Yokoyama, poi trasformato in una serie TV. Yokoyama disegnò un altro fumetto con un robot gigante sotto il controllo di un ragazzo; il & quot; Gigantor & quot; (Tetsujin Nijyuhachi-go) che è anche diventato una serie TV (quattro volte). Giant Robo avrebbe dovuto essere un'arma per i cattivi, ma poiché U7 (Disuke Kusama) per primo ha parlato nel telecomando da polso, ha solo obbedito al suo comando. Come Gigantor, la sua prima incarnazione in TV è stata interpretata da un vero attore dal vivo, poi la seconda serie è stata animata. Ho ricordi di questa serie come molte persone che hanno scritto qui, tra cui avere una cotta per U5. Non so cosa si tratti di questi classici della fantascienza della TV giapponese, ma c'è qualcosa che lascia un'impressione duratura sulle persone. Yokoyama ha un altro fumetto con un robot gigante che obbedisce ai comandi del maestro (Babyl II o Babyl Nisei) che è diventato anche una serie TV. È considerato come Osamu Tezuka (Astro Boy), Ishinomori Shotaro (Kamen Ryder, Kikaida, Go Rangers, Cyborg 009) e Fujiko Fujio (Obake no Q-taro, Doraemon) come padre fondatore del genere che ora chiamiamo & quot; Manga & quot ;, e ha legioni di fan in tutto il mondo. Solo un grande spettacolo da un grande artista di fumetti.
Salujame replied
323 weeks ago