Salujame replied

323 weeks ago

Under Heavy Fire > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Prima di tutto questo non è davvero un film di guerra. È ambientato nel (quando è stato fatto) il giorno presente. Il Vietnam è la guerra della mia generazione. Come ci siamo convinti, come abbiamo vissuto dopo, ha plasmato la mia generazione. Questo film è uno sguardo sulle montagne russe emotive che rivivere la guerra può essere per coloro che erano lì. Le scene di guerra sono usate per illuminare i conflitti attuali. <br/> <br/> Forse era perché l'ho visto alle 2 del mattino, forse mi ha riportato solo dei ricordi; Non lo so. Casper Van Dien è un po 'di luce per il protagonista, lo ammetto, ma la scrittura e il ritmo di questo film sono molto efficaci. Ascolta le parole e guarda alcune ottime interpretazioni del resto del cast. <br/> <br/> Il titolo del video americano di & quot; Under Heavy Fire & quot; è semplicemente sbagliato. Anche quando provo a giustificarlo con il pesante incendio emotivo che i soldati hanno portato a casa, non funziona. La trama, un giornalista che riporta un gruppo di marines in Vietnam per rivivere un tragico evento, è quasi la realizzazione del desiderio per alcuni di noi. <br/> <br/> È un film sui soldati, non sulla guerra . È uno sguardo più profondo di quanto mi aspettassi a costo di sopravvivere quando così tanti non lo facevano. Le scene di guerra erano credibili, anche se leggere secondo alcuni standard. Le scene di oggi sono state ben fatte e credibili, con alcuni momenti molto potenti. <br/> <br/> Vale la pena dedicare del tempo a guardare.
Questa non è un'azione & quot; & quot; film … questo è un film su ciò che i soldati hanno attraversato e su come ha influenzato le loro vite dopo che sono tornati "nel mondo". Ovviamente, nessun film è & quot; perfetto e proprio su & quot ;, ma se vuoi sapere in dettaglio di cosa hanno fatto alcuni soldati, non perdere questo film. Non ero d'accordo con quello che pensavano alcuni soldati, ma è un film eccellente. Penso che abbiano fatto il loro lavoro e difendendo il nostro paese, vissuto in circostanze estreme a cui la maggior parte di noi non pensa mai. <br/> <br/> Dal punto di vista di un civile, questo è un film molto credibile. Si tratta di soldati che fanno il loro lavoro e il bilancio mentale che ci vuole … riguarda il codice del marine e il modo in cui vivono .. Penso che la fine non valga solo per l'attesa, ma totalmente credibile. Nessuno può sapere com'è il combattimento, o come sarà gestito da un soldato, fino a quando non ci sarà stato. <br/> <br/> Ti fa davvero pensare a quello che i nostri ragazzi in Iraq e quelli in qualsiasi luogo in combattimento, stanno attraversando e sono passati attraverso. Possa nessun soldato diventare non amato … che nessun soldato possa essere dimenticato …
Sidney Furie ha preso un po 'di strada da quando promettevano i primi film degli anni '70, tra cui un altro film del Vietnam, "The Boys in Company C. & quot; & quot; Indietro, & quot; oppure & quot; Under Heavy Fire, & quot; il nuovo titolo del video non è nella classe di quello sforzo precedente, ma do credito a Furie per aver tentato di fare una dichiarazione su questa guerra sempre più dimenticata che ha lasciato così tante cicatrici su di noi come individui e come società. Né il budget né alcuni degli attori hanno il compito di presentare il tipo di film che Furie voleva fare qui, ei compromessi complessivi al mercato dei film B in definitiva affondano le aspirazioni più fini del regista. Tuttavia, il credito deve essere dato per il tentativo. Soprattutto in un periodo in cui l'estrema destra offre fantasie revisioniste come "We Were Soldiers" & quot; nel tentativo di convincere una nuova generazione che questa brutta e orribile guerra era in qualche modo nobile. Forse alcuni di coloro che raccolgono questo video in attesa di un film di gung ho war saranno persuasi dal suo tono per vedere che questa non è stata una vittoria da celebrare, ma una dura lezione nei limiti del nostro potere. Questa è una lezione che il nostro attuale presidente ha bisogno di imparare.
Questo è un dramma bellico abbastanza morbido ma emotivo, interpretato da Caper Van Dien e Carrie Otis.Si tratta di un gruppo di ex combattenti vietnamiti che hanno riveduto i vecchi campi di battaglia dopo anni di guerra. Ciò rivive i ricordi della guerra e ricorda le cose che avevano cercato di dimenticare. <br/> <br/> Il film non si addentra nel secchio dei cliché più volte dei film di guerra e la sceneggiatura è piuttosto buona. Gli attori recitano bene in alcuni buoni ruoli ma Casper Van Dien, che ha la parte più importante, non può agire. Ha quasi rovinato alcune scene emozionanti ed efficaci, ma per fortuna è stato salvato da alcune performance superiori di persone come Jaimz Woolvett. Il film è a basso costo, ma il veterano Sidney J Furie gestisce bene i precedenti, il ragazzo sa perfettamente cosa sta facendo. Ci sono alcune buone sequenze di battaglia, in particolare nell'ultima parte. Nel complesso questo avrebbe potuto essere migliore, ma non è male, è sicuramente meglio di qualche puzzone di grosso budget come Windtalkers. 6/10
Per iniziare, devo dire che il nome europeo, & quot; Going Back & quot; è adatto a questo film meglio di & quot; Under Heavy Fire. & quot; Non sono un gran fan dei film di guerra, ma mentre sto cercando di vedere più cose di Casper, ho colto l'occasione. <br/> <br/> Poiché si tratta di una storia sui soldati, e non sulla guerra, è stato molto più facile per me godermela. Si svolge al giorno d'oggi, e mostra solo la guerra quando viene ricordata, o come filmati presi sulla scena. Si tratta di una truppa americana durante la guerra del Vietnam che ha vissuto una tragedia con un fuoco amico e ha incolpato il loro capitano (Casper).Al giorno d'oggi un reporter / storico voleva aiutare la rimanente truppa a rivivere questa tragedia, rivisitando il Vietnam e rievocando l'evento per aiutarli a capire cosa fosse realmente accaduto, quindi "Indietro". <br/> <br/> La maggior parte delle scene di oggi sembrava autentica, e le scene di memoria della Guerra erano usate rigorosamente per chiarire o migliorare le emozioni e non solo per mostrare la Guerra. C'è stata una scena di oggi particolarmente toccante in cui una donna vietnamita, il capitano Ramsey, è andata a trovarlo per cantare una canzone meravigliosa da ringraziare, & quot; Un soldato che ha perso la strada. <br/> <br/> Certamente il mio tempo per vedere.

USMC captain Ramsey is part of a group of US veterans and war victim&#39;s son Brad Jordan, invited in the post-Col War age by the Vietnam government to revisit their battle grounds now international
3a43a2fb81
K online freeOne Piece: Avventura sulle isole volanti full movie download in italian hdRoughnecks: The Starship Troopers Chronicles download movie freeDownload the Star Trek: Captain Pike full movie italian dubbed in torrentIl principe coraggioso full movie download in italian hdthe L'imperatore del Nord full movie download in italianThe The Bannen WayMr. and Mrs. Smith movie in italian free downloadonline gratuitoMarvel One-Shot: Agent Carter full movie online free
Please log in to post a reply.